Premi

 

2004  

 

 

*     Erica Santelli e Francesca Cavallini: le dottorande di ricerca in Psicologia dell'Handicap e dell'Educazione hanno conseguito due borse di studio SPINNER (Servizi per la Promozione e l'Innovazione della Ricerca) finanziate dal Fondo Sociale Europeo e dirette a sostenere l’imprenditorialità innovativa e il trasferimento di competenze dal sistema della ricerca alle imprese, valorizzando il know-how di chi ricerca e studia in regione.

 

*     Simona Errico: quinta classificata al Premio ASFOR e SMAU '04 per la formazione alla direzione aziendale, con il patrocinio del Ministero per l'Innovazione e le Tecnologie e del Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca. L'iniziativa, che ha visto partecipare oltre 100 concorrenti,  è stata ideata allo scopo di individuare elaborati particolarmente innovativi, che presentino per la ricerca e l'analisi un reale contributo di conoscenza sul versante della formazione on-line. Titolo del contributo: "Tecnologia e Apprendimento. Precision Teaching e Ipertesto a confronto".

 

*     Valentina Corradi e Laura Gatti: terze classificate al Premio Carlo Amore per la migliore tesi in Psicologia Scolastica.